Ciao! Non hai effettuato l'accesso.
La Banca Online Ing Direct mi ha inviato il seguente messaggio:
Ciao! A breve la tua attuale Carta di Credito Visa Oro sarà sostituita gratuitamente
con la nuova Carta di Credito Mastercard Gold, con molti servizi in più e standard di
sicurezza ancora più elevati.
Non in linea
Di seguito i vantaggi della nuova Carta di Credito Mastercard Gold della Ing Direct
- acquistare in Italia e nel mondo anche in modalità contactless
- prelevare contanti anche all’estero in tutti gli sportelli ATM abilitati
- scegliere se pagare in più mesi i singoli acquisti con il servizio Pagoflex
- impostare i limiti di spesa, per i prelievi giornalieri o mensili
- ricevere SMS in tempo reale per i pagamenti ed i prelievi
- richiedere il blocco temporaneo per sospendere l'utilizzo per un periodo di tempo limitato
Piu sicura:
ti protegge contro gli acquisti non autorizzati, anche in caso di furto o smarrimento.
E per i pagamenti online si ha un ulteriore livello di sicurezza:
ogni volta che farai un acquisto su un sito abilitato riceverai un codice via SMS da inserire in
aggiunta ai dati della tua carta.
In linea
premetto che la data del mio documento di riconoscimento che visualizzo memorizzata nel portale della Banca Online Ing Direct è esatta, nel provare ad attivare Pagoflex visualizzo il seguente messaggio:
C'è un problema con la data di scadenza. Verifica e correggi.
Se il tuo documento è scaduto o la data di rilascio/rinnovo indicata non corrisponde, ti invitiamo ad inviare una copia (fronte - retro) di un documento d'identità in corso di validità ad uno dei seguenti indirizzi:
ho inviato alla seguente e-mail: richiestadocumenti@ing.com copia del documento di riconoscimento ma il problema non mi viene risolto.
Non in linea
invialo alla seguente mail: inviodocumenti@ing.com
premetto che la data del mio documento di riconoscimento che visualizzo memorizzata nel portale della Banca Online Ing Direct è esatta, nel provare ad attivare Pagoflex visualizzo il seguente messaggio:
C'è un problema con la data di scadenza. Verifica e correggi.
Se il tuo documento è scaduto o la data di rilascio/rinnovo indicata non corrisponde, ti invitiamo ad inviare una copia (fronte - retro) di un documento d'identità in corso di validità ad uno dei seguenti indirizzi:ho inviato alla seguente e-mail: richiestadocumenti@ing.com copia del documento di riconoscimento ma il problema non mi viene risolto.
In linea
il servizio Pagoflex è a discrezione della Banca.
Di seguito i vantaggi della nuova Carta di Credito Mastercard Gold della Ing Direct
- scegliere se pagare in più mesi i singoli acquisti con il servizio Pagoflex.
Non in linea
del Pagoflex si potrà usufruire solo per acquisti superiore a 200 euro.
il servizio Pagoflex è a discrezione della Banca.
Non in linea
il Pagoflex sui prelievi contante nei bancomat non vengono attivati neanche se la somma è superiore ai 200 euro.
del Pagoflex si potrà usufruire solo per acquisti superiore a 200 euro.
Non in linea