Forum di web-movimento.it

Creato da Attivista del Movimento 5 Stelle, e i suoi Obiettivi sono la Gestione delle varie Componenti Elettive al fine di Creare una Coalizione e Condividere lo stesso Programma del Movimento 5 Stelle.

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

Annuncio

#1 2018-10-27 08:35:12

smingol
Moderator
Da Pallino

Ing Direct Sostituisce Gratuitamente la Carta di Credito Visa Oro

La Banca Online Ing Direct mi ha inviato il seguente messaggio:

Ciao! A breve la tua attuale Carta di Credito Visa Oro sarà sostituita gratuitamente 
con la nuova Carta di Credito Mastercard Gold, con molti servizi in più e standard di 
sicurezza ancora più elevati.

Non in linea

2018-10-27 08:35:12

Google Adsense
Posting Bot

Re: Ing Direct Sostituisce Gratuitamente la Carta di Credito Visa Oro

#2 2018-10-28 09:05:58

admin
Administrator

Di seguito i vantaggi della nuova Carta di Credito Mastercard Gold della Ing Direct

- acquistare in Italia e nel mondo anche in modalità contactless
- prelevare contanti anche all’estero in tutti gli sportelli ATM abilitati
- scegliere se pagare in più mesi i singoli acquisti con il servizio Pagoflex
- impostare i limiti di spesa, per i prelievi giornalieri o mensili
- ricevere SMS in tempo reale per i pagamenti ed i prelievi
- richiedere il blocco temporaneo per sospendere l'utilizzo per un periodo di tempo limitato

Piu sicura: 
ti protegge contro gli acquisti non autorizzati, anche in caso di furto o smarrimento. 

E per i pagamenti online si ha un ulteriore livello di sicurezza: 
ogni volta che farai un acquisto su un sito abilitato riceverai un codice via SMS da inserire in 
aggiunta ai dati della tua carta.

Non in linea

#3 2018-12-01 10:38:10

smingol
Moderator
Da Pallino

premetto che la data del mio documento di riconoscimento che visualizzo memorizzata nel portale della Banca Online Ing Direct è esatta, nel provare ad attivare  Pagoflex visualizzo il seguente messaggio:

C'è un problema con la data di scadenza. Verifica e correggi.
Se il tuo documento è scaduto o la data di rilascio/rinnovo indicata non corrisponde, ti invitiamo ad inviare una copia (fronte - retro) di un documento d'identità in corso di validità ad uno dei seguenti indirizzi:

ho inviato alla seguente e-mail: richiestadocumenti@ing.com copia del documento di riconoscimento ma il problema non mi viene risolto.

Non in linea

#4 2018-12-05 09:03:06

admin
Administrator

invialo alla seguente  mail: inviodocumenti@ing.com

smingol ha scritto:

premetto che la data del mio documento di riconoscimento che visualizzo memorizzata nel portale della Banca Online Ing Direct è esatta, nel provare ad attivare  Pagoflex visualizzo il seguente messaggio:

C'è un problema con la data di scadenza. Verifica e correggi.
Se il tuo documento è scaduto o la data di rilascio/rinnovo indicata non corrisponde, ti invitiamo ad inviare una copia (fronte - retro) di un documento d'identità in corso di validità ad uno dei seguenti indirizzi:

ho inviato alla seguente e-mail: richiestadocumenti@ing.com copia del documento di riconoscimento ma il problema non mi viene risolto.

Non in linea

Piè di pagina