Forum di web-movimento.it

Creato da Attivista del Movimento 5 Stelle, e i suoi Obiettivi sono la Gestione delle varie Componenti Elettive al fine di Creare una Coalizione e Condividere lo stesso Programma del Movimento 5 Stelle.

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

Annuncio

#1 2018-08-29 04:55:16

admin
Administrator

Richiesta di risoluzione del contratto con operatore Wind Tre SpA

Se avete aderito a una promozione tramite Call Center stipulando un contratto di abbonamento vocale o nel contratto di abbonamento sottoscritto in un  3store la somma che vi viene addebitata nelle fatture e superiore a quella contrattualizzata, si può tentare a richiedere la risoluzione del contratto inviando una comunicazione a Tre attraverso uno dei seguenti canali:

Modulo richiesta risoluzione del contratto da compilare, firmare digitalmente e  inviare tramite pec a:
     servizioclienti133@pec.h3g.it

Spett.le
                                                                                       Wind Tre SpA
                                                                                Casella Postale 133
                                                                               Roma Cinecittà 00173

OGGETTO: linea telefonica n.................. richiesta di risoluzione del contratto di abbonamento

Il sottoscritto ............, nato a ......... il ....., ed ivi residente in via ............, n ..
(C.F. ..............), titolare del contratto di telefonia mobile n. ............. con Wind Tre SpA 
espongo quanto segue,

PREMESSO
che in data ......, tramite Call Center mi veniva proposto di attivare la promozione ..............
al costo di ...... euro ogni mese;
che, da un controllo delle fatture ho riscontrato che ogni mese non mi sono stati addebitati .. euro
ma .. euro;

cio premesso,

CHIEDO
La nullità del contratto di cui al numero sopra richiamato e che ogni eventuale credito vantato dal
sottoscritto verso la società Wind Tre SpA sia restituito con versamento sul conto corrente ....... 
(IBAN:  .....................) intestato a .....................

Nell'attesa di vostro urgente riscontro, porgo distinti saluti

Ururi li, 29 agosto 2018                                                       FIRMATO DIGITALMENTE

Modulo richiesta risoluzione del contratto da compilare, firmare  e  inviare tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA – Casella Postale 133 Roma Cinecittà 00173

Spett.le
                                                                                       Wind Tre SpA
                                                                                Casella Postale 133
                                                                               Roma Cinecittà 00173

OGGETTO: linea telefonica n.................. richiesta di risoluzione del contratto di abbonamento

Il sottoscritto ............, nato a ......... il ....., ed ivi residente in via ............, n ..
(C.F. ..............), titolare del contratto di telefonia mobile n. ............. con Wind Tre SpA
espongo quanto segue,

PREMESSO
che in data ......, tramite Call Center mi veniva proposto di attivare la promozione ..............
al costo di ...... euro ogni mese;
che, da un controllo delle fatture ho riscontrato che ogni mese non mi sono stati addebitati .. euro
ma .. euro;

cio premesso,

CHIEDO
La nullità del contratto di cui al numero sopra richiamato e che ogni eventuale credito vantato dal
sottoscritto verso la società Wind Tre SpA sia restituito con versamento sul conto corrente .......
(IBAN:  .....................) intestato a .....................

Si allega copia di un documento d’identità .....................
Nell'attesa di vostro urgente riscontro, porgo distinti saluti

Ururi li, 29 agosto 2018                                                                     FIRMA

Non in linea

2018-08-29 04:55:16

Google Adsense
Posting Bot

Re: Richiesta di risoluzione del contratto con operatore Wind Tre SpA

#2 2018-09-11 13:57:36

janca
Moderator

Re: Richiesta di risoluzione del contratto con operatore Wind Tre SpA

se il modus operandi dei Call Center e quello postato dall' amministratore, ritengo che ci siano gli estremi della truffa.

Non in linea

Piè di pagina