Web-MoVimento.it è un Movimento Politico Italiano ed un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine nel sito www.web-movimento.it

Può darsi che non siete responsabili per la situazione in cui Vi trovate, Ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla!

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-08-07 08:36:52

admin
Administrator

Scopri come ricevere fino a 500 euro

Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico:  8N23E9  e riceverai 50 euro

Una volta aperto potrai invitare i tuoi amici ad aprire Conto Corrente Arancio per ricevere fino a un massimo di 500 euro

Come fare?

Apri Conto Corrente Arancio con un Codice Amico entro il 31/10/2016.

Accredita stipendio/pensione o un versamento pari o superiore a 2.000 euro entro il 15/12/2016.
    In caso di versamento, la somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio. Non sono validi giroconti da Conto Arancio e disinvestimenti da Investimenti Arancio.

Invita i tuoi amici ad aprire Conto Corrente Arancio utilizzando il Codice Amico che ti verrà fornito via email all'apertura del conto.
    Potrai ricevere 50 euro per ogni amico presentato che aprirà e attiverà Conto Corrente Arancio con il tuo Codice Amico, rispettando le condizioni indicate nel regolamento, fino ad un massimo di 500 euro.

Il mio codice amico è:   8N23E9

Clicca quì >>> per aprire conto corrente arancio >>>

Non in linea

#2 2016-09-03 17:50:19

5-stelle
Member

Re: Scopri come ricevere fino a 500 euro

senza dubbio il conto corrente più economico, tutto gratis, con associata "se richiesta" carta di credito a zero spese e con plafond di 1.500 euro al mese

ma mi domando, dove ci guadagnano?

Conto Corrente Arancio zero spese

Non in linea

#3 2016-09-04 08:56:43

MoVimento
Member

Re: Scopri come ricevere fino a 500 euro

il Conto Corrente Arancio di Ing Direct è così conveniente in quanto riescono a contenere le spese gestendo il tutto principalmente online e telefonicamente.

5-stelle ha scritto:

senza dubbio il conto corrente più economico, tutto gratis, con associata "se richiesta" carta di credito a zero spese e con plafond di 1.500 euro al mese

ma mi domando, dove ci guadagnano?

Non in linea

Piè di pagina