Ciao! Non hai effettuato l'accesso.
dal blog di: beppegrillo.it
Ci fa piacere che finalmente si accendano i riflettori su Ama.
D'altro canto siamo ancora in attesa di un consiglio straordinario su Mafia Capitale e, certo, sembra incredibile che a chiedere di chiudere l'intero ciclo dei rifiuti sia chi non c'è riuscito per anni.
Ma noi non ci tireremo indietro.
Fa parte del nostro programma e lo faremo noi.
E' evidente che dobbiamo fare i conti con l'attuale realtà e cioè la fragile e insufficiente eredità lasciata da quella parte politica che ha avuto un ruolo primario nei controlli sulla gestione dei rifiuti.
Non in linea
dopo il no dell'immondizia altrui della Regione Umbria, Cassino e San Vittore ad accollarsi i rifiuti della capitale: pare che il Sindaco di Asti: e Pronto ad aiutare Virginia Raggi.
Non in linea
come e stato risolto?
Non in linea
eccola la soluzione dell' ASSESSORE alla SOSTENIBILITA RAPHAEL ROSSI, “ROMA verso Rifiuti Zero”
come e stato risolto?
Non in linea
rifiuti zero? e come? si mangeranno anche i rifiuti?????
eccola la soluzione dell' ASSESSORE alla SOSTENIBILITA RAPHAEL ROSSI, “ROMA verso Rifiuti Zero”
Non in linea
dopo le dimissioni a raffica nella giunta capitolina, Di Maio in merito al MoVimento 5 stelle dice:
se falliamo a Roma fallisce tutto.
Non in linea
pare che in sostegno al MoVimento 5 stelle avrebbe dovuto scendere a Roma il capo e fondatore Beppe Grillo poi ripensandoci rilascia la seguente dichiarazione:
"Non posso fare sempre la vostra balia. Adesso - ve la sbrigate da soli"
dopo le dimissioni a raffica nella giunta capitolina, Di Maio in merito al MoVimento 5 stelle dice:
se falliamo a Roma fallisce tutto.
Non in linea
Ulteriori guai per la giunta guidata da Virginia Raggi.
Secondo quanto riportato su alcuni quotidiani oggi in edicola, Paola Muraro assessore all'ambiente, è indagata dalla Procura di Roma per violazioni di norme sull'ambiente e abuso d'ufficio.
Non in linea
De Dominicis e il nuovo assessore al bilancio nominato dal MoVimento di Virginia Raggi, indagò su Mafia Capitale per conto della Corte dei Conti.
Non in linea
sarà pure persona qualificata, ma quello che non mi va giù e la modalità con la quale è stato scelto
in primis è iscritto al MoVimento?
è stato votato online dagli iscritti certificati al MoVimento?
ecc.
De Dominicis e il nuovo assessore al bilancio nominato dal MoVimento di Virginia Raggi, indagò su Mafia Capitale per conto della Corte dei Conti.
Non in linea
in effetti come affermato dalla stessa Raggi nei vari tg, i nominati, appunto perchè nominati direttamente, il sindaco e la giunta vanno contro le regole del MoVimento 5 stelle
sarà pure persona qualificata, ma quello che non mi va giù e la modalità con la quale è stato scelto
Non in linea
in giornata scende a Roma il fondatore del MoVimento 5 stelle Beppe Grillo.
Non in linea
anche il sindaco del M5s di Parma Pizzarotti dice la sua: "il Direttorio si dimetta" non ha saputo gestire il MoVimento.
Non in linea
Grillo "fondatore del MoVimento" fa presente alla Raggi: il nodo è Muraro il sindaco risponde: 'a decidere saranno i PM'
Non in linea
La Raggi scrive su facebook "mi anno riferito che il neo assessore del bilancio De Dominicis è già Procuratore della Corte dei Conti nel Lazio" quindi in base ai requisiti del MoVimento non può più assumere l' incarico.
Non in linea
fonte: TG24
Il lider del MoVimento Beppe Grillo alla Raggi: "questa qui è omissis" e minaccia di togliere il simbolo alla Virginia Raggi se entro 48 ore non dimostra di essere collaborativa.
La Raggi scrive su facebook "mi anno riferito che il neo assessore del bilancio De Dominicis è già Procuratore della Corte dei Conti nel Lazio" quindi in base ai requisiti del MoVimento non può più assumere l' incarico.
Non in linea
Il fondatore del MoVimento Beppe Grillo si autocritica "Non siamo perfetti' .
Il lider del MoVimento Beppe Grillo alla Raggi: "questa qui è omissis" e minaccia di togliere il simbolo alla Virginia Raggi se entro 48 ore non dimostra di essere collaborativa.
Ultima modifica di smingol (2016-09-10 11:45:45)
Non in linea
Il Papa in merito alla giunta del MoVimento dii Virginia Raggi: Dare tempo a Raggi.
Renzi: il Pd non la attacchi
Non in linea
Virginia Raggi sindaco del MoVimento a Roma "in merito all' assedio dei giornalisti sotto casa":
li filma e posta il video su Facebook: "Mi fate pena"
Mio figlio non ha alcuna responsabilità di questa follia che state creando.
Non in linea
forse si dimentica di essere il sindaco di Roma, e con tutto quello che sta succedendo nel MoVimento 5 stelle è normale che i giornalisti facciano il loro mestiere, "informare la cittadinanza"
Virginia Raggi sindaco del MoVimento a Roma "in merito all' assedio dei giornalisti sotto casa":
li filma e posta il video su Facebook: "Mi fate pena"Mio figlio non ha alcuna responsabilità di questa follia che state creando.
Non in linea
Beppe Grillo in un post fa sapere che ci sarà un cambiamento alla struttura di coordinamento del MoVimento e nello stesso tempo rafforzare gli strumenti di democrazia.
Non in linea
il leader del MoVimento Politico Beppe Grillo:
'Virginia ha tutta la mia fiducia e non si tocca'
fonte: ansa.it
Non in linea
la Raggi "sindaco del MoVimento 5 stelle" ha finalmente risolto i problemi di Roma:
Ha celebrato l'unione civile tra due persone dello stesso sesso
Non in linea
Non in linea
il sindaco del MoVimento 5 stelle Virginia Raggi:
no definitivo alle Olimpiadi a Roma, ci sono altre priorità per i Romani.
Non in linea