Forum di web-movimento.it

Creato da ex Attivista del Movimento 5 Stelle, e i suoi Obiettivi sono la Gestione delle varie Componenti Elettive al fine di Creare una Coalizione e Condividere lo stesso Programma del Movimento 5 Stelle.

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

Annuncio

#1 2018-01-15 13:51:42

janca
Member

Berlusconi e Disoccupati

A sentire il Berlusca e i vari esponenti del suo partito essere disoccupati in Italia e uguale a essere incapaci,  a mio avviso i disoccupati sono frutto del sistema politico passato e presente, e non per questo si debbano ritenere incapaci.

Berlusca e Disoccupati

Non in linea

#2 2018-01-17 09:53:02

smingol
Member
Da Pallino

Re: Berlusconi e Disoccupati

il Berlu insiste, ieri a matrix ha detto:
                    l' ottantasette percento dei parlamentari grillini non ha mai presentato la dichiarazione dei redditi.

janca ha scritto:

A sentire il Berlusca e i vari esponenti del suo partito essere disoccupati in Italia e uguale a essere incapaci,  a mio avviso i disoccupati sono frutto del sistema politico passato e presente, e non per questo si debbano ritenere incapaci.

Non in linea

#3 2018-01-22 14:22:36

janca
Member

Renzi al TG:
                        non mi sembra giusto dare dei soldi agli Italiani per farli rimanere a casa.

smingol ha scritto:

il Berlu insiste, ieri a matrix ha detto:
                    l' ottantasette percento dei parlamentari grillini non ha mai presentato la dichiarazione dei redditi.

Non in linea

#4 2018-01-22 18:50:16

renzi
Member

in effetti ha ragione, dove vuoi che vadano con quella miseria che danno

janca ha scritto:

Renzi al TG:
                        non mi sembra giusto dare dei soldi agli Italiani per farli rimanere a casa.

Non in linea

#5 2018-01-22 20:24:30

janca
Member

Se ti riferisci alla Rei o reddito di inclusione hai fatto una giusta osservazione.

renzi ha scritto:

in effetti ha ragione, dove vuoi che vadano con quella miseria che danno

Non in linea

#6 2018-01-28 19:20:44

janca
Member

Renzi a Domenica Live di Barbara D'Urso:

Non e giusto dare 780 euro al mese come reddito di cittadinanza, perche altri si svegliano alle 5 di mattina per andare a lavorare e prendere 1200 euro al mese di stipendio.

Non in linea

#7 2018-01-29 08:59:41

smingol
Member
Da Pallino

a parlato anche di un salario minimo a ora per chi svolge lavori precari del tipo "consegna pizza a domicilio" di un minimo di 9 euro ora, e poi mi fa l'errore di dire che altri si svegliano alle 5 di mattina per un salario di 1200 euro al mese.

janca ha scritto:

Renzi a Domenica Live di Barbara D'Urso:

Non e giusto dare 780 euro al mese come reddito di cittadinanza, perche altri si svegliano alle 5 di mattina per andare a lavorare e prendere 1200 euro al mese di stipendio.

Non in linea

#8 2018-01-30 16:40:11

smingol
Member
Da Pallino

il sen. Luigi Di Maio inserende nella lista uninominale i " cosidetti competenti " escludendo a sua volta gli attivisti è caduto nella trappola tesa dagli avversari politici.

janca ha scritto:

Non in linea

#9 2018-01-30 17:41:04

janca
Member

mi sembra proprio cosi, sentendolo nei vari TG il premier del movimento 5 stelle ne fa un vanto ripetendo sempre il seguente ritornello:

' voglio vedere se abesso ci dicono che siamo incompetenti'

smingol ha scritto:

il sen. Luigi Di Maio inserende nella lista uninominale i " cosidetti competenti " escludendo a sua volta gli attivisti è caduto nella trappola tesa dagli avversari politici.

Non in linea

#10 2018-01-30 20:23:14

renzi
Member

giustamente, non si rende conto che offende gli attivisti del movimento

janca ha scritto:

mi sembra proprio cosi, sentendolo nei vari TG il premier del movimento 5 stelle ne fa un vanto ripetendo sempre il seguente ritornello:

' voglio vedere se abesso ci dicono che siamo incompetenti'

Non in linea

#11 2018-01-31 09:11:08

brimino
Member

e un controsenso, un movimento che si vanta nella trasparenza della nomina dei suoi candidati, per l' Uninominale i candidati vengono scelti dai vertici del partito o come si legge dai vari quoidiani da Di Maio e Beppe Grillo.

smingol ha scritto:

Non in linea

#12 2018-01-31 19:51:13

renzi
Member

a sentire i media, pare che nelle liste del movimento 5 stelle siano candidati ex esponenti del partito democratico

brimino ha scritto:

e un controsenso, un movimento che si vanta nella trasparenza della nomina dei suoi candidati per l' Uninominale i candidati vengono scelti dai vertici del partito o come si legge dai vari quoidiani da Di Maio e Beppe Grillo.

Non in linea

#13 2018-02-01 08:59:40

brimino
Member

evidentemente i vertici del movimento 5 stelle dopo averlo scritto a chiare lettere "la non candidabilità nel  movimento 5 stelle per gli iscritti ad altri partiti" non se lo sono riletto.

renzi ha scritto:

a sentire i media, pare che nelle liste del movimento 5 stelle siano candidati ex esponenti del partito democratico

Non in linea

Piè di pagina