Ciao! Non hai effettuato l'accesso.
Pagine: 1
A sentire il Berlusca e i vari esponenti del suo partito essere disoccupati in Italia e uguale a essere incapaci, a mio avviso i disoccupati sono frutto del sistema politico passato e presente, e non per questo si debbano ritenere incapaci.
Non in linea
il Berlu insiste, ieri a matrix ha detto:
l' ottantasette percento dei parlamentari grillini non ha mai presentato la dichiarazione dei redditi.
A sentire il Berlusca e i vari esponenti del suo partito essere disoccupati in Italia e uguale a essere incapaci, a mio avviso i disoccupati sono frutto del sistema politico passato e presente, e non per questo si debbano ritenere incapaci.
Non in linea
Renzi al TG:
non mi sembra giusto dare dei soldi agli Italiani per farli rimanere a casa.
il Berlu insiste, ieri a matrix ha detto:
l' ottantasette percento dei parlamentari grillini non ha mai presentato la dichiarazione dei redditi.
Non in linea
in effetti ha ragione, dove vuoi che vadano con quella miseria che danno
Renzi al TG:
non mi sembra giusto dare dei soldi agli Italiani per farli rimanere a casa.
Non in linea
Se ti riferisci alla Rei o reddito di inclusione hai fatto una giusta osservazione.
in effetti ha ragione, dove vuoi che vadano con quella miseria che danno
Non in linea
Renzi a Domenica Live di Barbara D'Urso:
Non e giusto dare 780 euro al mese come reddito di cittadinanza, perche altri si svegliano alle 5 di mattina per andare a lavorare e prendere 1200 euro al mese di stipendio.
Non in linea
a parlato anche di un salario minimo a ora per chi svolge lavori precari del tipo "consegna pizza a domicilio" di un minimo di 9 euro ora, e poi mi fa l'errore di dire che altri si svegliano alle 5 di mattina per un salario di 1200 euro al mese.
Renzi a Domenica Live di Barbara D'Urso:
Non e giusto dare 780 euro al mese come reddito di cittadinanza, perche altri si svegliano alle 5 di mattina per andare a lavorare e prendere 1200 euro al mese di stipendio.
Non in linea
il sen. Luigi Di Maio inserende nella lista uninominale i " cosidetti competenti " escludendo a sua volta gli attivisti è caduto nella trappola tesa dagli avversari politici.
Non in linea
mi sembra proprio cosi, sentendolo nei vari TG il premier del movimento 5 stelle ne fa un vanto ripetendo sempre il seguente ritornello:
' voglio vedere se abesso ci dicono che siamo incompetenti'
il sen. Luigi Di Maio inserende nella lista uninominale i " cosidetti competenti " escludendo a sua volta gli attivisti è caduto nella trappola tesa dagli avversari politici.
Non in linea
giustamente, non si rende conto che offende gli attivisti del movimento
mi sembra proprio cosi, sentendolo nei vari TG il premier del movimento 5 stelle ne fa un vanto ripetendo sempre il seguente ritornello:
' voglio vedere se abesso ci dicono che siamo incompetenti'
Non in linea
e un controsenso, un movimento che si vanta nella trasparenza della nomina dei suoi candidati, per l' Uninominale i candidati vengono scelti dai vertici del partito o come si legge dai vari quoidiani da Di Maio e Beppe Grillo.
Non in linea
a sentire i media, pare che nelle liste del movimento 5 stelle siano candidati ex esponenti del partito democratico
e un controsenso, un movimento che si vanta nella trasparenza della nomina dei suoi candidati per l' Uninominale i candidati vengono scelti dai vertici del partito o come si legge dai vari quoidiani da Di Maio e Beppe Grillo.
Non in linea
evidentemente i vertici del movimento 5 stelle dopo averlo scritto a chiare lettere "la non candidabilità nel movimento 5 stelle per gli iscritti ad altri partiti" non se lo sono riletto.
a sentire i media, pare che nelle liste del movimento 5 stelle siano candidati ex esponenti del partito democratico
Non in linea
Pagine: 1