Forum di web-movimento.it

Creato da Attivista del Movimento 5 Stelle, e i suoi Obiettivi sono la Gestione delle varie Componenti Elettive al fine di Creare una Coalizione e Condividere lo stesso Programma del Movimento 5 Stelle.

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

Annuncio

#1 2016-12-05 11:27:23

prova
Member

Eliminata la conferma tramite e-mail per iscriversi nel sito.

Ho provato personalmente a iscrivermi e nonostante le istruzioni su come iscriversi nel sito www.web-movimento.it invitavano a dare una e-mail valida per poter confermare l'iscrizione non ho dovuto confermare nessuna iscrizione nella mail che mi e pervenuta nella mia casella di posta elettronica.

provare per credere: registrati nel sito www.web-movimento.it
    wink

Non in linea

2016-12-05 11:27:23

Google Adsense
Posting Bot

Re: Eliminata la conferma tramite e-mail per iscriversi nel sito.

#2 2016-12-05 11:35:25

MoVimento
Member

Si e stata eliminata la conferma tramite mail per iscriversi nel sito come utente non certificato.

prova ha scritto:

Ho provato personalmente a iscrivermi e nonostante le istruzioni su come iscriversi nel sito www.web-movimento.it invitavano a dare una e-mail valida per poter confermare l'iscrizione non ho dovuto confermare nessuna iscrizione nella mail che mi e pervenuta nella mia casella di posta elettronica

provare per credere: registrati nel sito www.web-movimento.it     wink

Non in linea

#3 2016-12-05 11:59:01

prova
Member

e per certificare l'iscrizione come bisogna procedere?

MoVimento ha scritto:

Si e stata eliminata la conferma tramite mail per iscriversi nel sito come utente non certificato.

Non in linea

#4 2016-12-05 12:27:48

jinco
Member

come utente registrato devi fare la richiesta "inserendo un messaggio" nel primo forum in alto dal titolo Certifica l' iscrizione al MoVimento solo tu che sei iscritto come Members o Foreign lo puoi visualizzare in quanto io come iscritto certificato non lo visualizzo più perchè già mi sono certificato, spero di esserti stato di aiuto.

prova ha scritto:

e per certificare l'iscrizione come bisogna procedere?

Non in linea

Piè di pagina