Promote your Business

Reserved for the Best Promotions

You are not logged in.

Announcement

#1 2020-11-20 03:52:23

Banning
Patriot
Registered: 2019-09-11
Posts: 873

abiti che non vanno bene

Anche se potresti essere tentato di portare tua madre, tua sorella, cugina e la tua migliore amica, la scelta dell'abito da sposa dovrebbe essere quella che fai senza pubblico. Ti ritroverai con sette opinioni diverse sul tipo di vestito che dovresti indossare. Alla fine, tutto ciò che conta è come ti senti nel vestito. Porta un amico fidato o un familiare, ma sappi che la scelta finale dipende da te.

Quando ti dirigi alla boutique da sposa armato di molte delle tue scelte già fatte, avrai maggiori Abendkleider Hamburg possibilità di trovare quell'abito che ti porterà vicino alle lacrime. Non aver paura di dire di no al vestito sbagliato per trovare quello giusto.

Un oggetto come l'abito da sposa costerà chiaramente una certa somma di denaro, ma ci sono altre aree di spesa per il matrimonio in cui potresti essere in grado di ridurre i costi. Ad esempio, gli inviti fai da te possono farti risparmiare denaro e dare un tocco personale al tuo matrimonio.

Ciò potrebbe significare che ti impegni a svolgere un lavoro aggiuntivo sotto forma di ore extra o un lavoro part-time aggiuntivo, oppure potresti avere proprietà indesiderate che puoi vendere su eBay, come il telefono da cui hai appena eseguito l'upgrade .

Da bambino pensavi che saresti diventato un designer di accessori?
Da bambina, sapevo che non sarei stato un meccanico di automobili o un accordatore di pianoforti. Ho giocato e lavorato molto con le mie mani, ma non sapevo di poter fare una vita di lavoro con quella passione.

Quale libro, opera d'arte o persona ti ispira di più in questo momento?
Danza swing dal film Hellzapoppin ', Billy Holiday con le enormi camelie tra i capelli, Lina Baretti e il libro Grand Oriental Hotels from Cairo to Tokyo.

Ci siamo passati tutti: ti viene chiesto di essere una damigella d'onore e la sposa dice: "Puoi indossare di nuovo il vestito totalmente!", E tu sei tipo, "Fantastico!" E poi ha detto che il vestito è qualcosa sulla falsariga di un numero verde lime con maniche a sbuffo (storia vera). Ecco perché abbiamo creato una collezione di damigelle d'onore con abiti che pensiamo vorrai indossare di nuovo. Per testare veramente il loro potenziale di usura di Bruidsjurken 2020 nuovo, così come le loro capacità di mix and match, abbiamo chiesto a tre fashion blogger di prendere le loro amiche e alcuni abiti da damigella BHLDN e divertirci un po '.

La regina del bohémien-incontra-cool del centro, Alicia Lund di Cheetah è la New Black che ha riunito le sue ragazze, le ha vestite in maxi dai colori sognanti e ha ospitato una festa del tè (in realtà champagne) nella proprietà boscosa dei suoi suoceri. Ci piace come, fedele allo spirito boho, includesse la raccolta di fiori selvatici e l'amaca più comoda del mondo.

Rachel Martino di Rach Martino: che bomba, vero? Ha ciocche bionde, eyeliner alato e labbra rosse sotto controllo e il sorriso più contagioso per l'avvio, quindi una notte a New York si adatta perfettamente a questa signora. Vestite a festa con maxi color gemme e le loro scarpe da ballo, lei Abiti da cerimonia ei suoi migliori hanno fatto tintinnare i bicchieri e si sono divertiti un po 'in città.

Di cosa si tratta indossare fiori freschi che rende un evento molto più speciale? è semplice e femminile; noi qui a BHLDN lo adoriamo. Ispirati dall'ampia varietà di flora della nostra collezione (aureole di cristallo simili a rampicanti, gioielli in fiore e abiti con stampe floreali) abbiamo chiesto alla designer floreale e stilista di oggetti di scena Alyssa Hoppe di aiutarci a inventare modi per aggiungere fiori freschi a diversi look da matrimonio.

Il primo posto in cui probabilmente andrai alla ricerca di un abito da sposa è un negozio di abiti da sposa. Mentre i negozi di abiti da sposa offrono una serie di fantastici abiti di alcuni dei migliori designer del mondo, potresti anche pensare fuori dagli schemi. Potresti trovare il Vestidos de Fiesta Valencia tuo vestito perfetto in un negozio di abiti da sposa, in un negozio vintage o anche in uno spettacolo di tronchi.

Gli spettacoli di tronchi sono tra i posti migliori per trovare abiti da sposa che sembrano completamente diversi da quelli che hai visto in passato e anche quelli trovati in alcuni negozi di abiti da sposa. I negozi spesso vendono i modelli migliori o più popolari e si attaccano a designer più tradizionali. Gli spettacoli di tronchi ti permettono di dare un'occhiata agli abiti di alcuni dei designer più in voga in circolazione. Controlla con i negozi di abiti da sposa nella tua zona e guarda i blog e i siti web di matrimoni per scoprire come partecipare a uno di questi spettacoli.

Mentre cercano abiti da sposa, le spose Columbus dovrebbero sempre colpire alcuni dei migliori negozi di abiti da sposa in città e Formal Dresses nelle zone periferiche. Questi negozi offrono spesso più di semplici abiti da sposa. Potresti trovare il velo perfetto, fermagli per tirare indietro i capelli, vestiti per le tue damigelle e persino il perfetto paio di scarpe. Se hai un senso dello stile bizzarro, potresti visitare anche alcuni negozi vintage o di antiquariato.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB