Promote your Business

Reserved for the Best Promotions

You are not logged in.

Announcement

#1 2020-11-17 03:16:08

Banning
Patriot
Registered: 2019-09-11
Posts: 867

semplice o minimale

L'anello di fidanzamento ha una lunga storia, di cui poche persone conoscono poiché il concetto risale effettivamente agli antichi egizi. Credevano che i cerchi fossero il simbolo dell'eternità e si scambiavano anelli fatti a mano fatti di canne intrecciate. Tuttavia, avanza velocemente di circa 5.000 anni e vediamo nuove tendenze emergere nel mondo degli impegni e delle proposte ogni anno - e non c'è una canna in vista!

I matrimoni si sono evoluti notevolmente e continuano a cambiare. Mentre alcuni mantengono una certa tradizione, altri si avventurano fuori dagli schemi e aggiungono tocchi personali per renderlo unico e speciale per le persone coinvolte. Una tendenza di coinvolgimento che stiamo vedendo di più è l'orologio di coinvolgimento. Diamo un'occhiata a come questa tendenza ha cambiato Abendkleider Kurz il mondo dei matrimoni.

Uno dei modi più popolari in cui viene utilizzata questa tendenza è quando le donne vogliono porre la domanda più importante. Che sia perché è un anno bisestile o semplicemente perché pensano che i loro fidanzati stiano prendendo il loro tempo per cadere su un ginocchio, c'è stato un aumento delle donne che prendono le redini della proposta. Infatti, nel 2018, Pinterest ha rilevato che il termine di ricerca: "donne che propongono idee agli uomini" era aumentato del 336%.

Un orologio è un punto fermo del guardaroba per ogni uomo. Che si tratti di uno smartwatch o di un orologio classico, la maggior parte degli uomini ama gli orologi. Gli anelli di fidanzamento come sappiamo oggi con un'incastonatura di diamanti non si trovano solitamente nella sezione maschile, ma lo sono gli orologi di lusso. E se il Balkl?nningar Barn tuo uomo ha un lavoro che lo vede usare molto le mani, un anello potrebbe danneggiarsi, ma un orologio è pratico ed elegante. Quindi, se vuoi davvero proporre, investire in un orologio è una buona idea.

Quando selezioni i gioielli che intendi indossare il giorno del tuo matrimonio, ci sono alcune regole da seguire quando acquisti una nuova collana o prendi in prestito il braccialetto di tua nonna. Sebbene tu possa avere in mente alcuni articoli, è importante capire le regole sul tipo di gioielli da indossare per assicurarti di poter apparire al meglio come sposa.

Con la tua collana, anelli e braccialetti, è essenziale che tutti i metalli corrispondano per garantire che ogni oggetto sia complementare a vicenda. Se hai un anello di fidanzamento in oro rosa e una fede nuziale, dovrai indossare altri gioielli dello stesso metallo. Abendkleider Salzburg La stessa regola vale se preferisci gioielli d'oro o d'argento. Se il tuo abito da sposa ha accenti dorati o argentati, dovrai avere il metallo sui tuoi gioielli abbinato al vestito per evitare che le caratteristiche si scontrino.

Sebbene i veli siano comunemente indossati e si abbinino magnificamente agli abiti da sposa, può essere facile selezionare lo stile sbagliato con il tuo abito. Puoi visitare i negozi di abiti da sposa Columbus per sfogliare diversi tipi di veli per trovarne uno che si adatti al design del tuo vestito. Il velo dovrebbe corrispondere alla tonalità di colore del tuo vestito. Se il tuo velo è avorio e il tuo vestito è bianco, le due vesti si scontreranno. Il velo dovrebbe anche sembrare semplice se il tuo abito da sposa è drammatico. Se hai intenzione di indossare un abito semplice o minimale che non ha Balkl?nningar Karlstad molti dettagli, considera un velo che faccia una dichiarazione.

Il modo in cui acconcia i tuoi capelli influenzerà il tipo di gioielli che dovresti indossare. Se hai intenzione di tirarti su i capelli, seleziona un paio di orecchini chandelier che sembreranno decorativi e aggiungeranno un tocco formale. Coloro che portano i capelli sciolti possono optare per indossare orecchini minimali perché non saranno così evidenti.

L'industria dei viaggi è ben preparata per aiutare i viaggi di nozze a festeggiare! Fai sapere all'hotel o al luogo di alloggio che sei in luna di miele e potrebbero accogliere con te alcuni tocchi extra per rendere il tuo soggiorno ancora più speciale.

Mentre puoi prepararti e fare del tuo meglio per prepararti per la luna di miele perfetta all'estero, concentrati sul goderti il ??viaggio più speciale della tua vita e l'inizio della tua vita matrimoniale con il tuo coniuge!

Online

Board footer

Powered by FluxBB