Promote your Business

Reserved for the Best Promotions

You are not logged in.

#1 2020-05-28 03:42:47

Banning
Patriot
Registered: 2019-09-11

einbringen oder besser wissen

Entra nel tuo negozio di corsa locale o dai un'occhiata ai siti web del calendario delle gare come Ultra Iscriviti per metterti in contatto con i direttori di gara + gli organizzatori. Sono sempre, sempre, sempre alla ricerca di volontari! Fai sapere loro quando sei disponibile + che cosa ti senti a tuo agio in modo che possano inserirti in un ruolo adatto a te. Potresti rimanere a un bivio nel sentiero per ore, a dire ai corridori quale strada fare mentre leggi il tuo libro nei tempi di inattività. Oppure, passerai il sabato a mangiare, innaffiare + a incoraggiare i corridori da dietro il tavolo di una stazione di soccorso. Se stai cercando un po 'di tempo Nike Air Max 270 Damen in piedi, chiedi di "spazzare", che sta cancellando tutti i segni del corso + assicurandoti che tutti i corridori arrivino alla prossima stazione di soccorso. Ognuno di questi ruoli ha i propri vantaggi ... sono anche un ottimo modo per essere coinvolti in gare locali quando si è feriti [non chiedere come lo sappiamo!].

Per qualcuno che ha i piedi piuttosto piatti, devo dire che il Mizuno Wave Rider 17 è stata una piacevole sorpresa dal momento in cui li ho provati fino alla fine della mia corsa all'aperto di 3 miglia. In genere corro con scarpe più centrate sulla stabilità; i miei piedi tendono a pronare a causa della mia mancanza di arco, e la maggior parte delle scarpe "neutre" in genere non mi danno il supporto di cui ho bisogno per correre comodamente.

Quando mi è stato chiesto per la prima volta di provare Wave Rider 17, ero scettico nella migliore delle ipotesi. Onestamente Nike Air Max Thea Damen non ho mai corso in un paio di Mizuno (la maggior parte della mia vita di corsa sono stata dedicata alla serie ASICS Kayano), ma al momento accade che ero sul mercato per un nuovo paio di scarpe. Perché non provare il nuovo Rider 17?

Merrell Allout Rush consente all'atleta che corre su una varietà di superfici di effettuare una facile transizione dalla strada, all'erba, alla pista. Con una caduta dal tallone alla punta di 6 mm e un'ammortizzazione di 16 mm dappertutto, Allout Rush consente uno sciopero nella parte centrale del piede fornendo contemporaneamente un'ammortizzazione abbondante.

Il battistrada sulla suola è abbastanza aggressivo da sopportare le imperfezioni delle superfici del sentiero senza essere troppo robusto per correre su strade e marciapiedi. Le alette sono "sorseggiate" per consentire l'autopulizia ad ogni falcata e rendere più sicura la salita e la discesa Nike Air Max 270 Hombre con una forte presa e meccanismo di trazione.

Allout Rush, come tutti i modelli Merrell, offre una generosa quantità di spazio nella punta del piede per un ampio comfort e una maggiore apertura. L'allacciatura Omni-Fit offre una maggiore sicurezza nella parte centrale del piede per evitare una vestibilità eccessiva.

Il rappresentante di Merrelll Erik Rice spiega la tecnologia alla base di Allout Rush nel video qui sotto.

Board footer