Promote your Business

Reserved for the Best Promotions

You are not logged in.

Announcement

#1 2020-11-13 03:48:06

Banning
Patriot
Registered: 2019-09-11

sui tuoi abiti da sposa

Mentre i piani del matrimonio continuavano, Madison ha detto sì a un bellissimo abito da sposa in pizzo aderente con uno splendido strascico di pizzo. è stato il primo abito che ha provato da Ellen's! Madison era molto intenzionata a utilizzare fornitori di matrimoni locali per tutti i Cocktail Dresses dettagli del matrimonio. Ex ragazza del ballo di fine anno di Ellen, Madison ha trovato l'abito da sposa dei suoi sogni proprio qui da Ellen's a Wabash! Quando le viene chiesto quale consiglio darebbe ad altre spose sullo shopping per un abito da sposa, Madison suggerisce di tenere aperte le tue opzioni quando si tratta dello stile che pensi ti piacerà. "Cerca online per avere un'idea di quali stili ti piacciono, ma sappi che ciò che sembra buono in un modello potrebbe non essere quello che stai cercando quando lo provi di persona."

A novembre, Madison, sua madre, sua sorella e sua zia si sono recate in Italia per partecipare al matrimonio di uno studente in scambio che avevano precedentemente ospitato qui in America. Madison ha detto che il viaggio è stato fantastico e che la sposa le ha regalato il velo che indossava al matrimonio! Grote Maten Avondjurken Le due spose hanno parlato dell'imminente matrimonio di Madison in America e hanno pianificato di riunirsi per il matrimonio. Passa un po 'di tempo e la pandemia colpisce l'Italia. Fu allora che si verificò la prima increspatura nei piani di matrimonio di Madison e RJ ... l'amico dall'Italia non poteva arrivare in America per partecipare al matrimonio.

Man mano che si avvicinava al 4 aprile, il virus è diventato più importante negli Stati Uniti e le restrizioni hanno iniziato a influenzare sempre più i piani di matrimonio. Madison e RJ avevano programmato una luna di miele per lo Yosemite National Park in California, ma poiché le cose continuavano a progredire con il virus, hanno dovuto annullare la loro luna di miele. Gli ospiti fuori città hanno iniziato a informare gli sposi che non avrebbero potuto viaggiare per il matrimonio. Sexiga Festkl?nningar Madison e RJ sono rimasti ottimisti sul fatto che il giorno del loro matrimonio sarebbe comunque accaduto il 4 aprile nonostante questi cambiamenti. Poi il successo più grande è avvenuto quando il governatore dell'Indiana ha limitato le riunioni a meno di 250 ... poi a meno di 25 ... e poi a meno di 10. Madison ha commentato quanto fosse straziante sapere che erano sotto il limite di un mese fino a quando non si sono sposati e niente sarebbe stato come avevano programmato nel corso dell'ultimo anno. Madison ha chiamato tutti gli ospiti per avvisarli che il matrimonio sarebbe stato rinviato - telefonate che hanno coinvolto molte emozioni.

Sì grazie! è stato dimostrato che i rivestimenti per il viso prevengono la diffusione di virus se indossati da persone infette. Poiché le persone con COVID-19 potrebbero non mostrare i sintomi, ballkleider è più sicuro per tutti coloro che entrano nel negozio indossare sempre una copertura per il viso.

In quanto tale, indosserò una copertura per il viso durante l'appuntamento e degli occhiali, e chiederò ai clienti e ai loro ospiti di arrivare indossando una copertura per il viso NUOVA e PULITA adatta a te. Si prega di mantenere la copertura del viso durante l'appuntamento, fissata saldamente per coprire completamente sia la bocca che il naso in ogni momento.

E se non ho una copertura per il viso?

Se non riesci a ottenere una copertura per il viso in anticipo, avrò delle maschere da acquistare per $ 5, con qualsiasi profitto da donare in beneficenza.

Ma ti consiglio davvero di coprirti il ??viso in anticipo, che trasmetta la tua personalità e il tuo stile! I rivestimenti per il viso sono la nuova normalità e trattarli come accessori ci dà un modo per goderne.

E se divento troppo caldo in una copertura per il viso?

Capisco che i rivestimenti per il viso richiedono un po 'di tempo per abituarsi e possono essere spiacevolmente caldi per alcuni. Adatterò volentieri il nostro ambiente per farti sentire a tuo agio, fammi sapere in qualsiasi momento se pensi di averne bisogno.

Devo indossare una copertura per il viso anche quando provo i vestiti?

Questa è dura… mi sono consultata con altre boutique e con lo stato. E la risposta è si. è ciò che manterrà te, io, le altre spose che vengono dopo di te nel modo più sicuro!

Sento che siamo fortunati a vivere in Massachusetts, dove lo stato ha richiesto che le maschere fossero indossate. Quindi spero che tutti si sentiranno a proprio agio nel farlo non appena entrerai nel mio negozio e finché non te ne andrai. Se vuoi fare una foto "sì" senza uno, ho qualcosa di Short Evening Dresses speciale in serbo per te per poterti rimuovere la maschera e farti scattare la foto.

Hai bisogno che indossi i guanti?

No. La nostra ricerca mostra che usare i guanti non è meglio che praticare semplicemente una buona igiene delle mani. Invece di indossare i guanti, mi laverò e igienizzerò le mie mani regolarmente e chiederò ai nostri clienti di fare lo stesso. Quando visiterai, ti chiederò di disinfettarti le mani prima di iniziare l'appuntamento. Avrò gli stand Purell a dispensazione automatica nel camerino e nella parte anteriore del negozio.

Board footer