Promote your Business

Reserved for the Best Promotions

You are not logged in.

Announcement

#1 2020-11-13 03:39:35

Banning
Patriot
Registered: 2019-09-11

soggiorno spettacolare

Le persone sono maggiormente a rischio di trasmettere e ricevere il virus quando si trovano faccia a faccia. In quanto tale, userò una combinazione di distanze Cocktailkjoler sociali, maschere e aree contrassegnate nel negozio.

Ridurre al minimo il numero di persone negli spazi chiusi

Più persone si trovano in un piccolo spazio, Abiti da ballo maggiore è il rischio. Ciò significa limitare il numero di persone nel mio negozio contemporaneamente e anche il numero di persone in uno spogliatoio.

Riduci al minimo la durata del contatto

Più a lungo stai con qualcuno, più lungo e più alto è il tasso di esposizione. Ciò significa modificare la struttura dell'appuntamento in un'ora.

Igienizza regolarmente e metodicamente

Il coronavirus viene facilmente ucciso con il sapone e una buona igiene delle mani. Ho escogitato una routine di pulizia per mani, superfici e oggetti tra gli appuntamenti che seguono le migliori pratiche per mantenere l'ambiente il più sicuro possibile.

Ho anche incluso alcune indicazioni sulla riprogrammazione, per chiunque pensi di essere a maggior rischio di contrarre o trasmettere COVID-19. Il mio principio guida per questo è che confido che tu sbagli sul lato della cautela, per favore sii onesto e riprogrammare se c'è anche il minimo motivo di preoccupazione.

Questo merita enfasi: sono una piccola squadra di 1 solo con una famiglia a casa. Se sviluppo i sintomi del COVID-19, sarò costretto ad autoisolarmi, così come la mia famiglia e chiudere il mio negozio, annullando tutti gli appuntamenti per almeno 14 giorni e causando disagio a chiunque avesse appuntamenti con me durante la settimana precedente.

Ho bisogno che i miei clienti siano onesti con me e lavorino con me per garantire prima di tutto che tutti stiano al sicuro e, in secondo luogo, che io possa continuare a fare il lavoro che amo e mantenere la mia famiglia al sicuro.

Quindi per favore leggi tutte le 25 risposte e sentiti libero di inviarmi un'e-mail con qualsiasi ulteriore domanda tu abbia. Come sempre, farò quello che posso per rendere la tua visita la migliore esperienza possibile!

è sempre meglio che le spose considerino la propria lunghezza e consistenza quando scelgono uno stile. Consiglio a una sposa di non scegliere Wedding Dresses With Sleeves uno stile totalmente fuori dal carattere. La stagione, il luogo del matrimonio e lo stile del vestito giocano tutti un ruolo nel design finale!

Io (Ciara) posso parlare in prima persona che Kelsey va ben oltre per i suoi clienti per dare vita alle loro visioni dei capelli! Quando dice che è più critica del lavoro che fa rispetto alla sposa, ha ragione. Non si ferma finché ogni dettaglio non è perfetto. Ha davvero talento e la consiglio vivamente!

Kelsey, grazie per aver condiviso la tua conoscenza quando si tratta di acconciature da sposa! Ci è piaciuto così tanto conoscere i tuoi servizi!

Questa ristrutturazione ha richiesto tre anni per essere completata! Abbiamo preso un edificio che è stato eretto nel 1903 e lo abbiamo trasformato in una proprietà commerciale. Abbiamo riproposto tutto ciò che potevamo, tenendo presente che Abendkleider Bremen avremmo potuto creare una proprietà moderna senza rimuovere l'anima di questo straordinario edificio. La cucina commerciale è uno spettacolo (vedi foto sotto)! I ripiani in granito e gli elettrodomestici in acciaio inossidabile creano uno splendido sfondo moderno a questo interno tradizionale. Siamo entusiasti che la ristrutturazione sia completa e The Sanctuary è pronto a brillare!

Per ricordare tutti quei pasti incredibili, porta a casa un assaggio di Napa con alcuni souvenir incentrati sul cibo da Oxbow Public Market, The CIA at Copia o Oakville Grocery, il più antico negozio di alimentari in esecuzione in California. Per ulteriori acquisti, il centro di St. Helena ospita una collezione incredibilmente carina di boutique locali.

Il Rail Arts District di Napa è un luogo imperdibile per gli amanti dell'arte. Prenota un tour a brautjungfernkleider piedi con Paper Napan Walkabouts per esplorare i murales colorati e le installazioni pubbliche del quartiere.

Ti senti all'aria aperta? Pianifica un'escursione al Bothe-Napa Valley State Park (sede di imponenti sequoie costiere) o alla foresta pietrificata di Calistoga. Successivamente, fai un salto in una delle sorgenti termali naturali della regione per un bagno di fango rigenerante. Per una vista unica del suggestivo scenario di Napa, vola sopra i vigneti con un giro in mongolfiera.

Se ti capita di essere in città durante il Memorial Day, acquista i biglietti per BottleRock, un festival musicale annuale che accoglie headliner come Mumford & Sons, The Killers e Bruno Mars.

Board footer