Promote your Business

Reserved for the Best Promotions

You are not logged in.

#1 2020-09-27 03:01:24

Banning
Patriot
Registered: 2019-09-11
Posts: 802

persone con congelamento

Negli ultimi anni, molte spose hanno scelto due abiti da accessories sposa per il grande Abendkleider München giorno: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. L'abito per la cerimonia tende ad essere molto più formale e limitante il movimento, come abiti da ballo e silhouette a sirena. Le spose che scelgono questi stili optano quindi per un abito completamente diverso per il ricevimento, in modo che possano sentirsi più a loro agio e ballare tutta la notte. Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere. Le spose possono davvero mettere la loro personalità nell'abito da sposa del ricevimento. Se prevedi di seguire questa strada, tieni a mente i seguenti suggerimenti.

1. Sentiti libero di andare corto. Il bello di avere un secondo abito da sposa è che puoi scegliere uno stile più corto e più civettuolo. Molti designer di abiti da sposa hanno una collezione di abiti da sposa corti, alcuni possono essere formali Matric Dresses 2020 mentre altri sono molto informali. Se stai cercando il comfort, l'abito informale, come uno stile cavezza con fondo scorrevole, sarebbe perfetto. Anche la lunghezza di un abito più corto è una considerazione. Puoi scegliere tra stili di lunghezza del tè, minigonna (sopra il ginocchio) o avere il vestito orlato alla lunghezza desiderata.

2. Vai a lungo e mantienilo semplice. Alcune spose non si sentono a proprio agio con un abito più corto. In tal caso, gli stili più lunghi e casual funzionano bene. Pensa a stili di vita impero per il massimo comfort. Anche i tubini più larghi possono andare bene. L'unica cosa da ricordare è che non vuoi che il secondo vestito offuschi il tuo abito da cerimonia. Quindi, va bene avere un po 'di bling, ma cerca di tenerlo meno del primo vestito. Gli abiti lunghi con spalline sono una tendenza in Brautkleider Schlicht forte espansione negli abiti da ricevimento lunghi. Le cinghie includono spalline sottili, una spalla, cavezza e altro ancora.

3. Non aver paura del colore. La scelta di un abito da sposa colorato per il ricevimento è una nuova tendenza a cui sempre più spose scelgono di prendere parte. Ad esempio, se i colori del tuo matrimonio sono blu e verde, molte sceglieranno un abito da cocktail in quei colori o sfumature di quei colori. Un'altra tendenza è quella di indossare un abito rosso per il ricevimento, soprattutto se stai organizzando un matrimonio formale a tema bianco e nero. Un consiglio importante da ricordare è quello di non scegliere lo stesso abito di colore delle tue damigelle. Vuoi distinguerti alla cerimonia, non confonderti con la folla.

Hai avuto il piacere di ricevere l'invito della sposa? Allora ti serve solo una Boots cosa: l'abito perfetto! Ti mostreremo tutti i tipi di abiti da damigella d'onore in tutti i colori, tagli, lunghezze, tessuti e le ultime tendenze. Sarai ispirato!

Le damigelle non sono solo le testimoni oltre alla sposa, ma anche le più importanti assistenti della sposa. Danno il loro pieno sostegno alla sposa prima e nel giorno del suo matrimonio. La loro missione originale è quella di attirare gli spiriti maligni. Pertanto, indossano anche abiti da damigella d'onore e assomigliano alla sposa, il che rende più difficile per gli spiriti maligni riconoscerli.

Ma questo è solo uno dei motivi per cui tutte le damigelle indossano lo stesso vestito. Il resto verrà introdotto più avanti, ma ora vogliamo mostrarvi una serie degli abiti da damigella più belli.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB